Mission


Nel corso della mia esperienza ho appurato che, mente e corpo, provano benessere quando sono in sintonia con l'ambiente in cui viviamo.
Il benessere può essere agevolato dalla sinergia tra corretta alimentazione, esercizio fisico, rilassamento ed estetica appropriata- Estetica intesa come cura del corpo, dell’igiene, dell’aspetto.

Tali componenti portano l'individuo a “stare bene” con se stesso e con gli altri, stato che conduce alla realizzazione ed alla serenità nel percorso dell’esistenza.

Una corretta alimentazione porterà un corpo a disintossicarsi e a rientrare nel suo peso forma.
Il giusto rilassamento permetterà un buon riposo ed una completa rigenerazione;
Una estetica salutistica mirata, atta al mantenimento del bell’aspetto nel tempo, agirà trattando l’inestetismo come il risultato di una disfunzione interna, mantenendo il tuo corpo pulito, in ordine, giovane e sano.

Il centro dispone di spazi studiati per dare il massimo confort.
Area salutistica che comprende la zona massaggio:
una stanza dove il soggetto si distende in un ambiente bene arredato, climatizzato ed isolato da qualsiasi disturbo, e zona trattamenti corpo (peeling, fanghi, bagno di vapore)
Area estetica che comprende cabine per trattamento viso, pedicure, manicure, depilazione e smalto semi-permanente.
Area movimento che comprende uno spazio adibito a discipline orientali quali Qi Gong, Yoga ed a conferenze sul mantenimento del benessere.