SCRUB



Lo scrub non è solo un trattamento di pulizia superficiale della cute.

La sua azione levigante, eseguita con specifiche manualità e con l’uso di preziosi olii e sali, asporta le squame in eccesso e lascia la pelle morbida e vellutata; perfettamente levigata e traspirante. E' un trattamento che viene eseguito ogni qualvolta la pelle lo richieda, specie in presenza di eccessiva secchezza, atonia della pelle o peli incarniti. Oltre ad un fattore estetico, lo scrub ha un'azione più profonda in quanto riattiva il microcircolo portando ad una miglior irrorazione dei tessuti e ad una maggiore ossigenazione degli stessi.

Consigliato anche in concomitanza con altri trattamenti: ad esempio prima di una serie di massaggi anticellulite, in modo da rendere la pelle maggiormente ricettiva; prima di sottoporsi a ceretta, in caso di pelli particolarmente secche; prima e dopo un periodo di abbronzatura per preparare la pelle evitando pigmentazione a macchie o colorito spento.

Il trattamento viene effettuato facendo un primo massaggio con olio e sale specifici su tutto il corpo (o sulla zona prescelta), con una doccia verrà eliminato il sale in eccesso e si concluderà con un delicato massaggio con olio d'argan per dare maggiore forza e nutrimento alla pelle.

Uno scrub effettuato su tutto il corpo, vi lascerà sempre una magica sensazione di vitalità!