PULIZIA BASE e RICHIAMO VISO



Per la cura del tuo viso lasciati guidare dal personale de L’Origine. Studio, passione ed esperienza sono gli ingredienti principali che mettiamo a disposizione; il tutto completato da un pieno ascolto delle vostre esigenze e dall'uso di fantastici prodotti biologici selezionati nel corso degli anni.

La pulizia base che proponiamo è un trattamento di 1 ora che prevede:

  • detersione della pelle
  • esfoliazione (meccanica o enzimatica)
  • pulizia manuale
  • massaggio del viso con crema adatta al tipo di pelle
  • applicazione maschera (normalmente in questa fase viene applicato un prodotto lenitivo o normalizzante)
  • chiusura con crema nutriente

Il risultato è garantito ed evidente fin da subito: durante il trattamento del viso vi verranno dati consigli su come trattare la pelle a casa e vedrete che anche solo cambiare piccole abitudini nell'igiene quotidiana porterà ad ottimi miglioramenti per avere sempre un viso fresco e luminoso.

Ogni quanto fare la pulizia del viso? Non esiste una tempistica standard per tutte le persone perché i fattori che portano ad aver bisogno di un trattamento in studio sono molteplici: la frequenza dell'igiene quotidiana fatta a casa, il tipo di pelle che abbiamo, il lavoro che svolgiamo, i nostri stili di vita..

Sicuramente fare una pulizia profonda ai cambi di stagione è indispensabile, ma non è sufficiente. Per questo abbiamo studiato il "Richiamo Viso"; si tratta di una seduta di 30 minuti in cui si darà al viso quello di cui ha bisogno per prolungare gli effetti benefici del trattamento. In questa mezz'ora verranno fatte detersione ed esfoliazione e poi si procederà ad una pulizia manuale oppure ad una maschera (normalizzante, lenitiva, nutriente o tonificante). La frequenza consigliata, in questo caso, è quella mensile per aiutare il turn-over cellulare.