MASSAGGIO HOT STONE



L'Origine Benessere è una realtà in costante evoluzione; amiamo studiare ed approfondire l'immenso settore dell'estetica e del benessere per riuscire a proporvi sempre nuovi trattamenti. Il massaggio con le pietre calde, anche chiamato Hot Stone, è stato inserito recentemente riscuotendo molto successo. 

Viene effettuato posizionando pietre basaltiche calde (intorno ai 50°C) sui punti energetici di maggiore sensibilità del nostro corpo, per poi venire delicatamente spostate con armonia dall'operatore dando vita ad un massaggio indimenticabile.

Questo massaggio è stato messo a punto unendo le tecniche originali dell'Hot Stone, con le manualità più belle e profonde del massaggio rilassante in modo da non eliminare mai il contatto con l'operatore e con la sua energia. 

I benefici sono innumerevoli: alleviando dolori da contratture sul nostro corpo, lascia la mente libera di spaziare ed assaporare sensazioni nuove. Il tutto in un ambiente curato nei minimi dettagli per mettere a proprio agio i nostri clienti. 

Ottima anche come proposta regalo.