LINFODRENAGGIO

Massaggio linfodrenante


La ritenzione idrica è il campanello di allarme che precede la comparsa della cellulite. L’Origine ti dà la possibilità, attraverso il massaggio linfodrenante, di prevenire il ristagno dei liquidi e la conseguente formazione di cellulite.
Il massaggio linfodrenante è un trattamento propedeutico per ogni individuo con propensione alla ritenzione idrica, ed indispensabile dopo interventi di chirurgia estetica, di liposuzione e ricostruzione seno. Il massaggio linfodrenante, inoltre, rilassa le fibre muscolari, contribuisce a calmare il dolore della zona in trattamento ed elimina la tensione muscolare.
In un ambiente accogliente, climatizzato, con un sottofondo di musica appropriata, oltre al piacevole massaggio linfodrenante proverai finalmente una sensazione di completo relax.
Approfondimento:
Il Drenaggio Linfatico Manuale accompagna il liquido dalla zona, dove si è accumulato, verso un' "uscita", attraverso i vasi linfatici. Questa tecnica è stata presentata negli anni trenta dal Dr.Vodder, il quale, dopo lunghi studi, creò un metodo scientifico per il trattamento del sistema linfatico. Per favorire il deflusso della linfa, le tecniche di Linfodrenaggio non usano la forza, ma movimenti ritmici, dolci, rotanti, aspiranti ed a spirale, in armonia con una corretta respirazione.

NEWSLETTER
Il centro benessere L'Origine ti offre servizi gratuiti di informazione.
Iscriviti inserendo la tua mail.
 L'Origine - Via Esperanto, 31 S.G.Lupatoto - Verona - Tel 045.8750132 / 347.9149845 mail:info@loriginebenessere.it          credits| legal
 Massaggio linfodrenante Verona